Benvenuti nella mia cucina!

Ciao a tutti e benvenuti nella mia pagina!
Questo blog nasce dalla mia passione per la cucina, passione che coltivo sin da piccola e che mi piacerebbe condividere con la speranza che le mie ricette possano essere apprezzate ed utilizzate come valido spunto per nuove ed interessanti creazioni... Del resto cos'è la cucina se non creatività e passione?!
Adoro rivisitare ricette e crearne di nuove. Amo la cucina salutare, semplice, ma non per questo meno gustosa.
Se come me non amate le ricette troppo elaborate e troppo pesanti, questa pagina fa proprio al caso vostro!
Semplicità, creatività e gustosità sono i tre ingredienti che non mancheranno mai!


Mi piacerebbe sapere, poi, se le mie ricette vi sono piaciute e ricevere qualche vostro suggerimento.

Adesso però basta con le parole! E mi auguro che anche per voi sarà... Amore al Primo Assaggio!

Veronica

0 commenti:

Posta un commento

 
  • Amore al Primo Assaggio © 2012 | Designed by Rumah Dijual, in collaboration with Web Hosting , Blogger Templates and WP Themes