Mix di pasta con pesto di ricotta e noci

Buongiorno!
Oggi semplicemente vi illustro il mio pranzo! Mi spiego meglio... Non ho fatto nulla di particolare: ho usato il sugo della Barilla di ricotta e noci e coniugato con le bavette e i piccolini!
Oggi mi sono, dunque, limitata a fare un mix di pasta dai gusti diversi, niente di più! Mi faceva, però, piacere condividere con voi questa ricetta dall'aspetto molto invitante e vivace come mostra la foto per il mix di colori, e ovviamente buona! ;)

Ingredienti: (per 3 persone)
400/420 g di pasta (ho usato le bavette e i piccolini alla zucca e carote)
1 vasetto da 190 g di pesto ricotta e noci
scamorza

Procedimento:
Mettete l'acqua di cottura sul fuoco e aspettare che bolla. A questo punto aggiungete il sale e la pasta e mettete in una padella a scaldare il pesto facendolo sciogliere con l'acqua di cottura. Scolare dunque la pasta al dente ed aggiungerla in padella versando anche un pò di acqua di cottura. Fate amalgamare bene per 3/4 minuti in padella e aggiungete la scamorza per il consueto "effetto filante".


A presto!!

Segui le mie ricette anche su facebook https://www.facebook.com/amorealprimoassaggio?fref=ts

Veronica

0 commenti:

Posta un commento

 
  • Amore al Primo Assaggio © 2012 | Designed by Rumah Dijual, in collaboration with Web Hosting , Blogger Templates and WP Themes